Trento, 26 ottobre 2011

26102011barivolley
Le due pagine di "iVolley" dedicata al libero Andrea Bari
Andrea Bari si racconta; il plurititolato libero della Trentino Volley apre virtualmente le porte di casa sua a “iVolley” per il quinto numero assoluto, online da questa mattina sul sito www.ivolleymagazine.it. Il settimanale, che viene diffuso ogni mercoledì solo in versione pdf tramite internet, dedica infatti pagina 12 e 13 al recordman di presenze in maglia gialloblù (ieri a Belgrado ha staccato la 254^) che svela a Gian Luca Pasini tutto su di sé ma anche della realtà di Trento.
Nel corso di questi sei anni è cambiata nella mentalità, anche della società – spiega Baretto -. E’ scattato qualcosa che ha modificato l’ambiente. Ha preso coscienza che quello che stava facendo e della forza del gruppo. Poi, naturalmente, sono cambiati i giocatori e in questi anni ne sono arrivati alcuni davvero fortissimi. E questo aiuta”.
Per leggere l’intervista e tutto il resto della rivista (a pagina 5 viene presentata la Supercoppa Italiana 2011 mentre fra pagina 10 ed 11 è stilato il classico punto sul campionato) basta cliccare www.ivolleymagazine.it e scaricare la rivista in pdf.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it